Il giorno 17 maggio alle ore 17,00 c/o l’Aula Magna “Dora Ceccarelli” della scuola primaria di Soriano nel Cimino, si svolgerà il secondo ed ultimo incontro che ha come tema la prevenzione ad ogni forma di bullismo, dal titolo “Scherzare tra i banchi di scuola: quando smette di essere divertente? L’alleanza scuola-famiglia per accompagnare la crescita dei nostri figli.

Il Convegno, organizzato in collaborazione con il Comune di Soriano nel Cimino, sarà introdotto dal Dirigente Scolastico Dr.ssa Emilia Conti e dal Sindaco Fabio Menicacci. L’intervento è curato dalla Dr.ssa Elena Del Sordo, psicologa dell’Associazione Apice.

Sono invitati a partecipare tutti i docenti dell’Istituto, nonché i genitori delle classi IV e V delle scuole primarie e delle classi I, II e III delle scuole secondarie di 1^ grado dell’Istituto.

Per problemi di natura logistica, l’incontro, originariamente previsto presso la scuola secondaria, si svolgerà presso l’Aula Magna “Dora Ceccarelli” della scuola primaria di Soriano.