Si informano i genitori che la restituzione dei devices (tablet e pc portatili) assegnati da questa Istituzione scolastica in comodato d’uso alle famiglie degli alunni nel periodo di svolgimento della Dad è stabilita con nei seguenti giorni e con le modalità di seguito indicate:

lunedì 22 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13.30: Genitori alunni comodatari delle classi di scuola primaria.

lunedì 29 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13.30: Genitori alunni comodatari delle classi di scuola secondaria di 1^ grado.

La consegna avverrà nell’atrio del plesso di riferimento dell’alunno stesso. Per i soli alunni frequentanti i plessi di Soriano nel Cimino le operazioni avverrano presso la sede centrale, scuola primaria “Achille Ferruzzi”

Il genitore, comodatario cessante, dovrà sottoscrivere specifica dichiarazione il cui facsimile sarà disponibile presso il punto di consegna.

Nota prot. n. 1438 dell’11-06-2020

Dichiarazione personale