Nell’ambito del progetto sulla legalità,  si è svolto oggi, 17 maggio, l’incontro delle classi quinte della scuola primaria di Vasanello con i Carabinieri. In particolare,  dalla stazione radiomobile di Civita Castellana sono intervenuti il Comandante Rizzo e  l’Appuntato Cargini coordinato dal Maresciallo Orlando Bassolino di Vasanello. Gli alunni sono stati piacevolmente interessati a conoscere, riflettere, far domande ed esplorare le tematiche per prevenire i seguenti comportamenti di pubblica sicurezza: il bullismo,  il cyberbullismo, l’abuso di alcool e droghe. L’incontro si è impreziosito dalla possibilità di vedere l’auto ammiraglia in uso ai carabinieri scoprendo così optional e prestazioni. Tale evento ha permesso a tutti i presenti di sentire l’arma dei Carabinieri davvero vicino e al servizio del cittadino.