Si comunica ai signori genitori degli alunni frequentanti le classi Cambridge delle scuole primarie e secondarie dell’istituto comprensivo che, a partire da lunedì 2 ottobre 2023, prenderanno avvio le attività relative ai Corsi Cambridge e che le attività del Global English seguiranno il seguente calendario:

Scuola Primaria di Soriano (i corsi si terranno presso la scuola primaria “Achille Ferruzzi”)

Classe 1° A: Il corso, tenuto dal Prof. Coach e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Alessandra Maria Tarantino, prenderà avvio il 2 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i lunedì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Classe 1° B: Il corso, tenuto dalla Prof. Eveline e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Alessandra Maria Tarantino, prenderà avvio il 4 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i mercoledì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Classe 2° A: Il corso, tenuto dalla Prof.ssa Daria e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Domenica Anna Clementi, prenderà avvio il 4 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i mercoledì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore16:00.

Classe 3° A: Il corso, tenuto dal Prof. ssa Julie – Ann e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Carla Gorello, prenderà avvio il 5 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i giovedì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Classe 4° A: Il corso, tenuto dalla Prof. ssa Ethel e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Silvia Gentilii, prenderà avvio il 2 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i lunedì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Classe 4° C: Il corso, tenuto dalla Prof. ssa Ethel e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Cristina Celli, prenderà avvio il 4 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i mercoledì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Classe 5° A/C: Il corso, tenuto dalla Prof. ssa Eveline e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Roberta stellari, prenderà avvio il 5 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i giovedì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Scuola Primaria di Vasanello (i corsi si terranno presso la scuola primaria “Celestini”)

Classe 1° A: Il corso, tenuto dalla Prof.ssa Daria e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Tomassini Viviana, prenderà avvio il 6 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i venerdì con cadenza settimanale dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Classe 1° B: Il corso, tenuto dal Prof. ssa Julie – Ann e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Perni Rita, prenderà avvio il 3 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i martedì con cadenza settimanale dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Classe 2°A/ B: Il corso, tenuto dal Prof. Coach e supervisionato dalle nostra insegnante tutor Prof.ssa Filesi Rosita, prenderà avvio il 5 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i giovedì con cadenza settimanale dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Classe 3°A/ B: Il corso, tenuto dal Prof. Coach e supervisionato dalle nostre insegnanti tutor Prof.ssa Filesi Rita e Filesi Rosita, prenderà avvio il 3 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i martedì con cadenza settimanale dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Classe 4°A/ B: Il corso, tenuto dalla Prof. Coach e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Filesi Rita, prenderà avvio il 6 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i venerdì con cadenza settimanale dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Scuola Primaria di Bassano in Teverina (i corsi si terranno presso la scuola primaria “Dante alighieri”)

Classe 3° A: Il corso, tenuto dal Prof.Coach e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa D’Aurelio Sara, prenderà avvio il 4 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i mercoledì con cadenza settimanale dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Scuola Secondaria di Soriano (i corsi si terranno presso la scuola secondaria “Ernesto Monaci”)

Classe 1°A/B: Il corso, tenuto dalla Prof. ssa Julie – Ann e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Quaratino Rosalba, prenderà avvio il 2 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i lunedì con cadenza settimanale, dalle ore 14:45 alle ore 16:45.

Classe 2°A: Il corso, tenuto dalla Prof. ssa Bini e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Luzzetti Massimina, prenderà avvio il 4 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i mercoledì con cadenza settimanale, dalle ore 14:45 alle ore 16:45.

Classe 2°C: Il corso, tenuto dal Prof. ssa Geraldi e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Marini Maria Cristina, prenderà avvio il 2 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i lunedì con cadenza settimanale, dalle ore 14:45 alle ore 16:45.

Classe 3° C: Il corso, tenuto dalla Prof. Jagadish Babu Dasari e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Sanna Simona, prenderà avvio il 4 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i mercoledì con cadenza settimanale, dalle ore 14:45 alle ore 16:45.

Scuola Secondaria di Vasanello (i corsi si terranno presso la scuola secondaria “Caduti di Nassiriya)

Classe 1°A/B: Il corso, tenuto dalla Prof.ssa Geraldi e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Maravalle Marina, prenderà avvio il 3 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i martedì con cadenza settimanale, dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Classe 2°A/B: Il corso, tenuto dal Prof. Perugini e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Meloni Sabrina, prenderà avvio il 3 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i martedì con cadenza settimanale, dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Classe 3°A/B: Il corso, tenuto dal Prof. Jagadish Babu Dasari e supervisionato dal nostro insegnante tutor Prof.ssa Rita Nunzia, prenderà avvio il 2 ottobre 2023. Si svolgerà tutti i lunedì con cadenza settimanale, dalle ore 14:30 alle ore 16:30.