Si comunica che le domande di iscrizione alle scuole di ogni ordine e grado, per l’anno scolastico 2024/2025,  possono essere presentate dal 18 Gennaio 2024 al 10 Febbraio 2024. Clicca → qui ← per l’informativa.

Si rimette di seguito il link per accedere alla piattaforma per le iscrizioni on line che, ricordiamo, scadranno il giorno 10 febbraio 2024 e sono rivolte esclusivamente agli alunni che si iscrivono al primo anno della scuola primaria e al primo anno della scuola secondaria.

Cliccare sull’url di cui sotto e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Si ricorda che per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS o eIDAS richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

www.unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Per tutti gli alunni che si iscrivono alla scuola dell’Infanzia e alla sezione Primavera si ricorda che l’iscrizione si effettua in formato cartaceo.

Modulistica Iscrizioni Scuola Infanzia

Modulistica Iscrizioni Sezione Primavera

La domanda, corredata da copia dei documenti d’identità di entrambi i genitori/ di chi esercita la potestà genitoriale, potrà essere inviata all’indirizzo vtic82200v@istruzione.it o consegnata direttamente nel plesso della Scuola dell’Infanzia in cui si intende iscrivere l’alunno, ad eccezione della Scuola dell’Infanzia di Soriano.