In occasione delle iscrizioni al nuovo anno scolastico, la Dirigente incontrerà i genitori degli alunni in videoconferenza su MEET per rispondere ad eventuali dubbi e perplessità circa il nuovo percorso educativo che gli alunni si apprestano ad intraprendere. Gli incontri seguiranno la seguente calendarizzazione:

• Giovedì 14 gennaio, ore 15:00: tutti i genitori dei bambini di 5 anni iscritti alla scuola dell’Infanzia di Soriano, Sant’Eutizio, Vasanello, Gallese, Bomarzo e Bassano;
  • Giovedì 14 gennaio, ore 16:00: tutti i genitori degli alunni delle classi quinte della scuola Primaria di Soriano, Vasanello, Gallese, Bomarzo e Bassano.

Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a compilare il modulo sottostante entro e non oltre mercoledì 13 gennaio 2021:

Il link per accedere alla videoconferenza verrà ricevuto sull’indirizzo mail fornito attraverso il modulo. Nell’attesa di ricevere risposte alle vostre perplessità, potete visionare i seguenti video rispettivamente relativi alla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria in cui la Dirigente vi presenta le nostre scuole e le opportunità formative che il nostro istituto vi offre.

Presentazione Scuola Infanzia
Presentazione Scuola Primaria