Carissimi/e studenti/esse

Gentili genitori,

come già saprete, la ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico dovrà necessariamente attenersi alle normative emanate in questo periodo di emergenza e, pertanto, dovrà rispondere alla necessità di attivare e di adottare tutte le misure di sicurezza utili per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19. In allegato trovate una mia informativa. Vi chiedo di leggerla attentamente e di attenervi a tutte le indicazioni fornite. Ci accingiamo ad intraprendere un cammino difficile e tortuoso che potrà essere affrontato soltanto grazie ad una proficua unità di intenti e soprattutto facendo appello al comune senso civico.

Sempre in allegato trovate la differenziazione degli orari di entrata ed uscita di ciascun plesso, il modello di delega da presentare il primo giorno di scuola, il modulo di richiesta di uscita anticipata e il modulo di uscita autonoma per gli alunni della scuola secondaria. Tutti i plessi della scuola primaria e secondaria effettueranno orario completo a partire da lunedì 14 settembre 2020, ad eccezione dei plessi della Scuola secondaria di Bomarzo e Bassano per cui ho definito un orario provvisorio ridotto di tre ore, nell’attesa di ottenere la nomina del personale docente aggiuntivo Covid. Entrambi i plessi effettueranno il seguente orario: 8:10 – 11:10. Per la scuola secondaria di Vasanello le lezioni si svolgeranno regolarmente presso la sede ristrutturata di via Ignazio Silone. Le insegnanti della scuola secondaria di Soriano accoglieranno gli alunni delle classi prime al cancello principale nel seguente ordine; IA, IB, IC, ID.

La scuola dell’infanzia effettuerà orario antimeridiano dalle 8 alle 12.

Approfitto per augurare a tutti voi un sereno avvio di anno scolastico.

Dott.ssa Emilia Conti

Informativa-dirigente-n.2.pdf

Delega-ritiro-minore Scuola seconadaria.docx

Delega-ritiro-minore-Scuola-Infanzia-e-Primaria.docx