Si informano i genitori delle alunne e degli alunni delle classi V^ uscenti, che sarà possibile ritirare il documento relativo alla Certificazione delle Competenze dal giorno 17 giugno p.v. presso la sede centrale dell’Istituto, Scuola Primaria “A. Ferruzzi” di Soriano nel Cimino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La Certificazione delle Competenze al termine del Primo Ciclo di Istruzione relativa alle classi 3^ uscenti della scuola secondaria di primo grado, invece, sarà disponibile non appena l’Istituto Nazionale dell’INVALSI invierà alla nostra istituzione scolastica i risultati delle prove standardizzate nazionali, che dovranno essere allegate al documento di certificazione di cui sopra.

Sarà cura dei nostri uffici provvedere all’immediata comunicazione non appena possibile.