Si informano i genitori, gli alunni e gli studenti, il personale scolastico tutto che, in occasione delle festività natalizie, l’attività didattica sarà sospesa dal 23 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022. Nella giornata del 22 dicembre 2021 si effettuerà orario antimeridiano in tutti plessi della scuola dell’infanzia con uscita alle ore 12:00; tutti i plessi della scuola Primaria usciranno regolarmente, ad eccezione della classe a tempo pieno del plesso di Vasanello che effettuerà lezione fino alle 13:30; tutti i plessi della scuola secondaria usciranno 2 ore prima rispetto al normale orario di uscita. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 10 gennaio 2022. Si ricorda, altresì, che gli uffici di segreteria resteranno aperti al pubblico nelle giornate del 23, 27,28, 29 e 30 dicembre 2021 e il 3, 4e 5 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L’occasione mi è gradita per rivolgere a tutti gli alunni, alle loro famiglie, al personale tutto, alle amministrazioni comunali, alle associazioni e a tutta la comunità educante i miei più sinceri auguri di buone feste. Nell’augurare a tutti di trascorrere queste festività nel segno della ripresa e della rinascita, rinnovo i miei ringraziamenti a quanti a vario titolo hanno collaborato in maniera fattiva a gestire il sistema scuola, bypassando ansie e paure personali dettate, anche in questo anno scolastico, dalla convivenza con le problematiche pandemiche.

Tantissimi auguri a tutti voi!

Dott.ssa Emilia Conti