Si informano i genitori, gli alunni e gli studenti, il personale scolastico tutto che, in occasione delle festività natalizie, l’attività didattica sarà sospesa dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Nella giornata del 22 dicembre 2020 si effettuerà orario antimeridiano in tutti plessi della scuola dell’infanzia con uscita alle ore 12:00; tutti i plessi della scuola Primaria usciranno regolarmente, ad eccezione della classe a tempo pieno del plesso di Vasanello che effettuerà lezione fino alle 13:30; tutti i plessi della scuola secondaria usciranno alle ore 12:00. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2021. Si ricorda, altresì, che gli uffici di segreteria resteranno aperti al pubblico nelle giornate del 23, 28, 29 e 30 dicembre 2020 e 4 gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, previo appuntamento.

L’occasione è grata per rivolgere i miei più graditi auguri agli alunni, alle famiglie, al personale tutto, alle amministrazioni comunali, alle associazioni e a tutti coloro che cooperano con la scuola nello svolgimento della propria attività educativa. In un anno come questo, segnato dalla difficile convivenza con le problematiche connesse alla gestione della pandemia da Covid -19, desidero ringraziare quanti, a vario titolo, hanno permesso non solo l’organizzazione funzionale del sistema scuola, ma anche tutti coloro che in maniera consapevole e coerente hanno superato ansie e paure personali, permettendo alla scuola di operare serenamente. A tutti voi auguro un felice Natale 2020 e un sereno 2021.

Dott.ssa Emilia Conti