È iniziato oggi a Wieliszew, in Polonia, nelle vicinanze di Varsavia, il terzo Staff Meeting del progetto Ri.S.E. nell’ambito dell’Erasmus Plus. I docenti del nostro Istituto, del F. Besta di Orte, delle scuole di Cipro e della Repubblica Ceca si sono dati appuntamento presso la scuola di Wieliszew dove sono stati accolti dai ragazzi e dai loro insegnanti coinvolti nel programma europeo.

Dopo un tour della scuola, sono iniziati i lavori di coordinamento che proseguiranno fino a venerdì, per pianificare i prossimi due viaggi degli studenti, uno nella Repubblica Ceca (Marzo 2018) e l’ultimo a Bruxelles (Aprile 2018). Verranno pianificati i lavori e gli interventi dei ragazzi della nostra scuola secondaria di Soriano, che si cimenteranno nella produzione di un Handbook sui valori dell’Europa nonché di un prodotto artistico (canvas) che verrà presentato ad Aprile proprio a Bruxelles.