Erasmus plus EnTeRPRISE: ultima mobilità per 11 alunni della Scuola Secondaria di Soriano e Vasanello, accompagnati dai docenti Maravalle, Rita e Vagnoni che nella giornata di lunedì si sono imbarcati alla volta di Znojmo, cittadina della Moravia meridionale, in Repubblica Ceca. Dopo una cena nell’accogliente albergo della città, i ragazzi hanno preso possesso delle loro stanze, pronti ad affrontare tutte le attività della settimana.

Un po’ di imbarazzo. Sguardi furtivi alla ricerca di rassicurazione. Sicuramente per tanti, la prima volta lontano da casa, senza genitori. Poi il sopraggiungere forte della curiosità di conoscere il partner con il quale ci si era scambiati qualche messaggio su Instagram. Con oggi si da avvio alle attività.

“Are you ready” per questa nuova avventura? I nostri ragazzi lo sono e dopo mesi di attesa si torna a viaggiare. Seguiteci, vi terremo aggiornati!