In occasione delle festività legate al Carnevale, si comunica di seguito, come da delibera del Consiglio di Istituto, le modifiche rispetto alle uscite delle varie scuole:

• GIOVEDÌ 8 e MARTEDÌ 13 FEBBRAIO tutte le scuole dell’infanzia (Soriano, S. Eutizio, Bassano, Bomarzo Gallese Scalo e Vasanello) usciranno alle ore 12,30;
  • GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO la Scuola Primaria da Gallese uscirà alle ore 13,00; la scuola secondaria di 1^ di grado di Gallese  uscirà alle ore 12,00;
  • MARTEDÌ 13 FEBBRAIO tutte le scuole secondarie di 1^ grado osserveranno l’uscita anticipata secondo il seguente orario: ore 12,05 Soriano – ore 12,10 Bomarzo – ore 12,00 Gallese – ore 12,30 Vasanello.

Si ricorda inoltre che, come da Regolamento di Istituto, in occasione delle suddette festività, è assolutamente fatto divieto l’organizzazione di qualsiasi tipo festa e/o l’introduzione di cibo e/o bevande dall’esterno.

F.to il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Emilia CONTI