Si informano i genitori delle alunne e degli alunni delle classi V^ della scuola primaria e delle classi 3^ della scuola secondaria di primo grado uscenti che sarà possibile ritirare il documento relativo alla Certificazione delle Competenze dal giorno 3 luglio p.v. presso la sede centrale dell’Istituto, Scuola Primaria “A. Ferruzzi” di Soriano nel Cimino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Per le classi terze della Scuola secondaria di primo grado sarà, altresì, possibile ritirare le certificazioni Invalsi. Circa le richieste pervenuteci sul rilascio dei diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione, si comunica che gli stessi non saranno disponibili prima del mese di gennaio 2024. Pertanto, se per formalizzare la richiesta di conferma dell’iscrizione alla scuola superiore, viene richiesto il certificato di licenza media, è possibile procedere, ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, all’autocertificazione del conseguimento del diploma stesso, comunicando l’esito con cui lo studente è stato licenziato.