2 MARZO 2018

Si informano genitori, alunni e personale scolastico che domani 2 marzo 2018, tutte le scuole di ogni ordine e grado dei Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Gallese e Vasanello riprenderanno regolare attività didattica. Le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Soriano nel Cimino, invece, rimarranno ancora chiuse secondo ordinanza sindacale.

1 e 2 MARZO 2018

A causa del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche, tutte le scuole di ogni ordine e grado site nel Comune di Soriano nel Cimino resteranno chiuse per la giornata di giovedì e venerdì, 1 e 2 marzo 2018. Le scuole site nel Comune di Bomarzo, Bassano in Teverina e Gallese resteranno chiuse per la giornata del 1 marzo 2018. Tutte le scuole di ogni ordine e grado site nel Comune di Vasanello, invece, effettueranno regolare attività didattica a partire da domani, 1 marzo 2018. Seguiteci le NEWS anche sulla nostra pagine ufficiale facebook.

28 FEBBRAIO 2018

Anche domani, 28 febbraio 2018, tutte le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto (Comune di Soriano nel Cimino, Bassano in Teverina, Bomarzo, Gallese e Vasanello) rimarranno chiuse a causa del persistere delle criticità metereologiche e della viabilità stradale.

27 FEBBRAIO 2018

In seguito al persistere delle avverse condizioni meteorologiche, si informano i genitori, gli alunni e tutto il personale che le scuole di ogni ordine e grado dei Comuni di Soriano nel Cimino, Bassano in Teverina, Bomarzo, Gallese e Vasanello rimarranno chiuse anche per la giornata di domani, martedì 27 febbraio 2018. Tutte le scuole site sul Comune di Vasanello rimaranno chiuse anche nella giornata di mercoledì 28 febbraio. Ulteriori aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook.

26 FEBBRAIO 2018

In seguito all’allerta meteo, si pubblicano le Ordinanze di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di Lunedì 26 febbraio 2018, site nei Comuni di Soriano nel Cimino, Bassano in Teverina, Bomarzo, Vasanello e Gallese. Seguite gli aggiornamenti anche sulla nostra pagine Facebook ufficiale.