Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Ernesto Monaci Soriano nel Cimino
Numero Albo 0000036/2023
Codice di Riferimento Prot. n° 1796
Oggetto Determinazione a contrarre affidativa per la fornitura di materiale di cancelleria per l’attività amministrativa degli uffici dell’Istituto Comprensivo CIG: Z0B3ACF67D
Data di registrazione 17/04/2023
Data inizio Pubblicazione 17/04/2023
Data fine Pubblicazione 02/05/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Emilia Conti
Unità Organizzativa Responsabile Segreteria
Responsabile del procedimento amministrativo Emilia Conti
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina_affidativa_materiale_cancelleria_Bevilacqua
Impronta: f35772bf737be8da575795617414cefc99d83ca2593d15cc907293103eb004db
1796-determina_affidativa_materiale_cancelleria_Bevilacqua.pdf (286 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload