A seguito di quanto concordato in sede di riunione del 24 maggio u.s. presso la sede dell’istituto, in presenza del Dirigente Scolastico, del sindaco di Gallese dott. Danilo Piersanti e del consigliere con delega alla pubblica istruzione, dott.ssa Donatella Manno, si rettifica quanto comunicato alle famiglie da codesta istituzione scolastica a mezzo del sito istituzionale e del Registro Elettronico in data 16 giugno 2021. La settimana che coinvolge gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Gallese sarà sempre quella dal 12 al 16 luglio 2021 ma non sarà possibile usufruire del servizio di trasporto. Pertanto, gli alunni dovranno provvedere a recarsi autonomamente presso la struttura individuata accompagnati dai propri genitori o loro delegati.