Le insegnanti di religione cattolica della scuola dell’ infanzia e primaria  hanno il piacere di comunicare a colleghi, genitori e studenti che la somma raccolta per l’adozione a distanza durante il corrente anno scolastico è stata di Euro 453,90. Anche in questo anno difficile per la situazione pandemica mondiale è stato possibile realizzare e concludere con successo questo progetto così importante per la nostra comunità scolastica,  grazie all’aiuto dell’associazione AVSI, che ci ha aiutati a ricevere le notizie dal Sudan del Sud per poter continuare a prenderci cura della bambina I. C.. Cogliamo  l’occasione per ringraziare tutte le famiglie delle classi che hanno partecipato con la produzione di lavori durante tutto l’anno scolastico. Con l’augurio che iniziative del genere potranno continuare negli anni futuri. GRAZIE!!!