Nell’approssimarsi delle festività pasquali, rivolgo, con affetto e stima, il mio augurio più sincero per una Pasqua di speranza e di rinascita a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie.

Colgo l’occasione per esprimere particolare gratitudine ai docenti, impegnati, con grande senso di responsabilità e professionalità, a “fare scuola” anche “fuori dalla scuola”. Vorrei ringraziare il personale Ata che ha mostrato grande impegno nonostante l’emergenza.

Il mio augurio più sincero lo rivolgo agli studenti. Nel ringraziarli per l’impegno profuso in questo anno così difficile, auguro loro di trascorrere una serena Pasqua e che questo periodo di sospensione delle attività didattiche segni l’incipit per affrontare con la stessa determinazione e coraggio l’ultimo periodo dell’anno.

Che sia Festa di serenità e di unione anche per le famiglie, un momento di riflessione che doni a tutti noi la forza per affrontare, con resilienza, il cammino che ci porterà finalmente a voltare pagina.

Buona Pasqua!