Si comunica alle famiglie degli alunni interessati, nonché alle aspiranti comprese nella graduatoria già costituita per il reclutamento del personale educativo, che questa Istituzione Scolastica intende confermare il servizio delle cosiddette Sezioni Primavera anche per l’anno scolastico 2020/21, adottando al contempo gli opportuni adeguamenti relativi all’emergenza sanitaria in corso che vede allo stato impegnato ad ogni livello le risorse umane assegnate a questa Istituzione Scolastica.

Tutto ciò premesso si rende noto quanto segue:

1. La graduatoria già costituita e già resa nota con decreto dirigenziale , valida per l’a.s. 2019/20, si intende prorogata anche per il corrente anno scolastico 2020/21, in considerazione della situazione già richiamata. E’ data tuttavia facoltà ad eventuali ed ulteriori aspiranti, in possesso dei titoli prescritti, produrre istanza di inserimento in coda alla citata graduatoria.
  1. Qualora, come auspicabile, la ripresa delle restanti attività didattiche, fissata come noto per il 14 settembre, avvenga in maniera omogenea e regolare, si indica come data di massima per l’avvio delle attività LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2020.
  • Le sedi ove il servizio continuerà ad essere assicurato saranno: a) Scuola dell’Infanzia “Domenico Patrizi” – Sez. “Gabriella Arriga”, in Soriano nel Cimino; b) Scuola dell’Infanzia “Mariella Felini”, in Gallese Scalo. Sarà cura di questa Dirigenza Scolastica riunire le famiglie interessate, assicurando nella fattispecie il necessario distanziamento e l’adozione di inderogabili misure di sicurezza, nel periodo immediata, al fine di fornire ogni eventuale indicazione utile per il corretto svolgimento delle attività e verificare la sussistenza del numero minimo di alunni per costituzione di ogni singola sezione;
  • La quota di adesione, che ovviamente sarà modulata su rate mensilo, avrà come riferimento l’importo del cd. “Bonus Asilo Nido” o di ogni altra analoga agevolazione fiscale adottata per il 2021..

allegati:

GRADUATORIA EDUCATRICI SEZIONE PRIMAVERA – PRIVACY