Si comunica che questa Istituzione Scolastica, scuola polo per la provincia di Viterbo, ha nominato in data 7 maggio personale assistente tecnico, come previsto dal D.M. 26 marzo 2020, n. 187, che dovrà coadiuvare la comunità scolastica assicurando consulenza e supporto tecnico per lo svolgimento dell’attività didattica in via telematica, supportando anche gli alunni nell’utilizzo degli strumenti eventualmente assegnati in comodato d’uso. Detta unità di personale, sig. Andrea Baiocco, chiamato ad operare anche su altre quattro scuole del territorio, è in sede nella giornata del lunedì è può essere comunque contattato al seguente indirizzo mail abaiocco_90@hotmail.it o contattando questa Istituzione Scolastica.