Gli alunni di tre e quattro anni della scuola dell’infanzia statale di Soriano nel Cimino “Domenico Patrizi”, unitamente alle loro insegnati, desiderano condividere questo video relativo alle attività svolte durante le festività Pasquali.

I bambini, con semplicità e tanto divertimento, mettendo le “mani in pasta”, con l’aiuto dei loro familiari, hanno realizzato delle bellissime colombine con la pasta di pane in segno di pace e speranza come solo loro sanno fare.

Hanno realizzato anche biglietti augurali a forma di uovo, coniglio, campana e quant’altro, colorando le loro case di gioia e serenità.

Le insegnanti hanno raccolto una parte di tutto il materiale ed hanno realizzato questo video per augurare insieme ai loro piccoli alunni di ritornare presto a riabbracciarsi, a condividere tante emozioni con la convinzione che “andrà tutto bene”.

Lontani ma vicini, questo è il sentimento che oggi più che mai unisce alunni, insegnanti e famiglie.

Clicca qui per vedere il video