Nella giornata di ieri pomeriggio, 12 dicembre 2019, presso l’Aula Magna “Luigi Valente” della scuola secondaria di Soriano nel Cimino, si è tenuta la 1° Rassegna dei Cori Scolastici.

Il nostro Istituto, insieme all’Istituto comprensivo di Civita Castellana “Dante Alighieri” e all’Istituto comprensivo di Vignanello “G. Falcone e P. Borsellino” ha visto le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado avvicendarsi a suon di musica; il tutto diretto dalla sapiente regia della Prof.ssa Tiziana Barbierato accompagnata dal Prof. Francesco Achilli.

Note e ritmo dal sapore europeo hanno offerto ai nostri alunni e alle famiglie in platea, di  dar vita ed assistere a uno spettacolo professionale e allo stesso tempo magico.