Come comunicato dall’Ente Locale di Soriano nel Cimino (nella persona del Sindaco) per conto della società TALETE S.p.a., il giorno 20 maggio 2019 ci sarà la sospensione del servizio idrico dalle ore 9,00 alle ore 12,00. La sospensione riguarderà anche la zona dove sono ubicate le scuole dell’Istituto Comprensivo e specificamente la scuola dell’Infanzia “Domenico Patrizi”, la scuola primaria “Achille Ferruzzi” e la scuola secondaria di primo grado “Ernesto Monaci”.

La mancata erogazione dell’acqua non durerà per più di tre ore. La Società Talete S.p.a. ha garantito l’installazione di un’autobotte fuori le suddette scuole, che fungerà da supporto nelle ore di sospensione dell’erogazione del servizio stesso.

Pertanto le scuole sopra menzionate svolgeranno regolarmente l’attività didattica, amministrativa e collegiale prevista.

F.to il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Emilia CONTI