Tutti i genitori, i docenti, il personale scolastico e l’intera comunità è invitata a partecipare alle due manifestazioni che vedranno il nostro Coro di Istituto protagonista:

• il giorno 6 dicembre 2018, alle ore 17,00, presso il Duomo di Soriano;
  • il giorno 11 dicembre 2018, alle ore 19,00, presso l’Auditorium “Santa Maria in Gradi” di Viterbo, in occasione delle manifestazioni organizzate come ogni anno in favore dell’UNICEF (Costo ingresso Euro 5,00).

I genitori degli alunni che fanno parte del coro sono invitati (come da informativa già inviata) ad accompagnare i ragazzi. Saranno, poi, i docenti incaricati a gestire la logistica.

Il giorno 11 dicembre gli alunni e gli studenti dovranno essere accompagnati in auditorium alle ore 18,15 (si raccomanda la massima puntualità).