Anche in quest’anno scolastico gli alunni di tutti i plessi della Scuola Secondaria del nostro istituto comprensivo hanno partecipato numerosi al concorso nazionale di inglese “The Big Challenge”. La gara, che si è svolta dal 13 al 31 marzo, prevede 45 minuti per rispondere a 55 quesiti riguardanti il vocabolario, la grammatica, la pronuncia, la civiltà e la comprensione orale. Numerosi alunni hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa ed uno di loro si è distino particolarmente per il risultato raggiunto: si tratta di Christian Borghesi della classe 1A del plesso di Soriano nel Cimino che, avendo totalizzato 345 punti su 350, si è classificato al 1° posto a livello regionale e al 14° posto a livello nazionale! A lui e a tutti gli studenti vanno le nostre congratulazioni! Grazie per esservi messi alla prova partecipando all’edizione 2023 del contest!

Ad maiora semper!