In questa settimana 16 alunni del nostro istituto saranno ospiti in Portogallo, a Torres Vedras. Partiti alle prime ore del mattino di ieri da Soriano e accompagnati da tre dei nostri docenti, gli alunni sono arrivati a Lisbona nelle prime ore del pomeriggio, ancora increduli di aver potuto realizzare almeno una mobilità inerente al Progetto Erasmu+ NBS. Calorosa l’accoglienza da parte del partner portoghese. Nella tarda serata è giunto a Torres Vedras anche il partner lituano. Oggi primo giorno di attività tra i ragazzi. In concomitanza con la mobilità si svolgerà in questa settimana lo Staff Meeting Finale. 2 dei nostri insegnanti, unitamente agli insegnanti portoghesi, lituani e greci tireranno le somme di questo progetto che, nonostante i tanti impedimenti legati alla vicende pandemiche, ha permesso di accrescere le competenze scientifiche e linguistiche dei nostri alunni, rappresentando una valida opportunità di crescita.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook, vi terremo aggiornati!!!